AMMISSIONE DI PIERGIORGIO FIORI

Giovedì 29 ottobre alle ore 21.00 in Cattedrale, Piergiorgio Fiori, seminarista di terza teologia del nostro seminario diocesano, verrà ammesso agli ordini sacri del Diaconato e del Presbiterato.

Piergiorgio, terzo da sinistra, con don Franco, vescovo eletto nonchè parroco della SS. Trinità dove "Pigio" è nato e cresciuto.

Piergiorgio, terzo da sinistra, con don Franco, vescovo eletto nonchè parroco della SS. Trinità dove “Pigio” è nato e cresciuto.

L’ammissione è un semplice rito con cui la chiesa diocesana prende atto della volontà di un giovane di prepararsi con generosità e impegno verso la strada del sacerdozio ministeriale. Questo desiderio si “ufficializza” davanti al vescovo e alla Chiesa.

un grande in bocca al lupo a Piergiorgio (che tra l’altro è da poco entrato a far parte della nostra commissione diocesana) e un ricordo nella preghiera.

PS.: Avanti con slancio! Pedala! Ricordando che non ci sono solo le tue forze, ma anche il vento dello Spirito che ti spinge 'dove è la vera gioia'!

PS.: Avanti con slancio! Pedala! Ricordando che non ci sono solo le tue forze, ma anche il Vento dello Spirito che ti spinge ‘dove è la vera gioia’!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...